Reparto di Neurochirurgia e Ozonoterapia presso la casa di cura San Domenico

Trattamento sintomatico del dolore acuto e cronico

Neurochirurgia ed Ozonoterapia a Roma

L'ozonoterapia rappresenta un trattamento efficace contro la sintomatologia dolorosa. Sono molti i pazienti che decidono di sottoporsi a neurochirurgia ed ozonoterapia a Roma.

 Nel trattamento sintomatico degli episodi di dolore acuto e cronico dovuto a situazioni di artrosi, alla presenza di ernie del disco lombare o cervicale o di lesioni e contratture muscolari, viene utilizzata spesso l'ossigeno - ozonoterapia, ottenendo quasi sempre ottimi risultati. Questo tipo di trattamento si rivela utile quale terapia del dolore in gran parte delle patologie dell'apparato osseo-articolare e muscolo-scheletrico, anche in presenza di una sintomatologia dolorosa particolarmente accentuata.

L'impiego dell'ossigeno-ozonoterapia si rivela efficace sia in presenza di affezioni infiammatorie acute, sia nelle situazioni di patologia degenerativa cronica. I risultati ottenuti con questo tipo di trattamento si rivelano particolarmente efficaci nell'ernia del disco vertebrale, in gran parte delle patologie a carico della colonna vertebrale, delle articolazioni del ginocchio, della spalla, delle mani e dei piedi. 

L'ossigeno-ozonoterapia agisce con efficacia interrompendo quel circolo chiuso costituito da alterazione morfologica, sintomatologia dolorosa e contrattura.

Chi decide di sottoporsi a neurochirurgia ed ozonoterapia a Roma può rivolgersi con fiducia alla Casa di Cura San Domenico.


Vuoi Maggiori informazioni? Scrivici subito:

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Captcha non valido
Seleziona questa casella

CASA DI CURA SAN DOMENICO

Dal lunedì al venerdì ore 08:00 - 12:30 / 15:30 - 18:30
Sabato: ore 08:00 - 12:30

06.44.230.851

info@sandomeniconline.it

Piazza Sassari, 5, 00161 Roma RM

PRENOTA UNA VISITA 

Chiama secondo i seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì
ore 15:00 - 19:00

06.44.230.851