Reparto Odontostomatologico presso la casa di cura San Domenico

Centro per il trattamento completo di qualsiasi problema odontostomatologico

Odontostomatologia

La Casa di Cura San Domenico dispone al suo interno di un centro specialistico di alto livello per il trattamento completo di qualsiasi problema odontostomatologico, sia per quanto riguarda l'aspetto estetico e l'ortodonzia, sia per le funzionalità, le patologie e le lesioni.

Gli specialisti odontoiatri della Casa di Cura San Domenico possono ricostruire un sorriso perfetto ricorrendo a tecniche avanzate di sbiancamento estetico professionale, faccette in ceramica, pulizia con ultrasuoni e levigatura profonda, inoltre, se necessario, possono proporre un trattamento di ortodonzia mediante applicazione di strumenti fissi o mobili, o dispositivi trasparenti confortevoli e leggerissimi. Per quanto riguarda le protesi e le cure dentarie, il cento di odontostomatologia è in grado di realizzare impianti fissi completi, protesi fisse con perni, scheletriti fissati con ganci invisibili o estetici, protesi mobili leggere e confortevoli e, in caso di impianto con struttura ossea insufficiente (soprattutto nelle arcate superiori), è possibile procedere ad effettuare un rialzo del seno tramite inserimento di ossifosfato di calcio.

L'ortodonzia invisibile prevede trattamenti innovativi soprattutto dal punto di vista estetico, senza tuttavia rinunciare all'efficacia.

Riabilitazione articolare

Estetica dentale

Oggi grande attenzione viene data all'estetica dentale in quanto un bel sorriso garantisce un buon approccio con il mondo che ci circonda. A questo scopo si può ricorrere a:

  •  Sbiancamento professionale mediante l'uso di gel sbiancanti e lampade attivatrici
  • Faccette dentali in ceramica
  • Pulizia con ultrasuoni e airflow
  • Curettage e levigatura radicolare

Ortodonsia

L'ortodonzia è la tecnica grazie alla quale gli elementi dentali vengono allineati in maniera estetica e funzionale nel rispetto delle basi ossee. Oggi si può intervenire ortodonticamente con varie metodologie dalle più tradizionali:

  1. Ortodonzia fissa (con l'ausilio di attacchi autoleganti)
    che consentono una più veloce gestione del caso sia a livello operativo che di tempi per il paziente. Sia utilizzando le miniviti (FMD), che garantiscono un ancoraggio osseo stabile ed indolore evitando i più scomodi ausili che venivano utilizzati come le varie tipologie di cuffie (High-Pool).
  2. 2. Ortodonzia mobile 
    ove ci sia l'indicazione, cioè nei casi ove sia necessario un'espansione del palato o dove si renda necessaria una rieducazione funzionale della lingua o delle labbra (leep-bumper).
    Inoltre grazie alle tecnologie oggi a disposizione viene


Vuoi Maggiori informazioni? Scrivici subito:

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Captcha non valido
Seleziona questa casella

CASA DI CURA SAN DOMENICO

Dal lunedì al venerdì ore 08:00 - 12:30 / 15:30 - 18:30
Sabato: ore 08:00 - 12:30

06.44.230.851

info@sandomeniconline.it

Piazza Sassari, 5, 00161 Roma RM

PRENOTA UNA VISITA 

Chiama secondo i seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì
ore 15:00 - 19:00

06.44.230.851

© 2018 CASA DI CURA SAN DOMENICO | Piazza Sassari 5 00161 Roma (RM) - Italia | P.I. 00495260044 | Powered by