Eccellenza Oculistica e Casa di Cura dal 1960

San Domenico

La Casa di Cura San Domenico della Congregazione Suore Domenicane del SS.Rosario è una clinica storica a Roma, fondata nel 1934.

Situata a piazza Sassari, nel cuore del quartiere Nomentano, vicino al Policlinico Umberto I e a Villa Torlonia, è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, avendo a pochi passi la fermata Policlinico della Metro B.

A partire dal 1960 opera prevalentemente nell’Oculistica, per la prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie dell’occhio.

Le patologie oculari vengono diagnosticate e curate da professionisti altamente qualificati, con l’ausilio di apparecchi di ultima generazione e gli interventi sono eseguiti da chirurghi specializzati in sale operatorie con sofisticate tecnologie, sia in day hospital che in regime di ricovero.

Completa l’importante attività della Casa di Cura il Centro Polispecialistico, per la diagnosi e la cura delle più importanti patologie, con professionisti esperti e avanzate tecnologie.

La Congregazione è un ramo della Famiglia Domenicana il cui carisma è l’annuncio dl Vangelo e l’assistenza ai malati e agli infermi.

Dalla luce degli occhi alla Luce dello Spirito è la via indicata da S. Caterina da Siena, domenicana, protettrice degli operatori sanitari.

Casa di cura San Domenico Info e Contatti

Casa di cura San Domenico Info e Contatti

 

Informazioni al pubblico e prenotazioni:
Tel. 06.44.230.851
dalle 8:00 alle 20:00

Apertura al pubblico:
Lun. a Ven. 8:00 alle 20:00

 

San Domenico Assicurazioni Convenzionate

San Domenico Assicurazioni Convenzionate

Rbm; Fasi; Fasi Open; Generali Welion; Assidai; Unisalute; Blue Assistance; Aon ; Capaiap; Poste Protezione; Caspie; Coopsalute; Assirete; My Rete; Galeno; Axa; Cigna; Previmedical; Medic4all; Progesa4all; Fasdac; Allianz Worldwide Care; Allianz Global Assistance; Assirete; My Assistance; Nobis Filo Diretto; Cooperazione Salute; Casagit; Fas; Health Assistance.